Reclamo N° 79033

Crispino
04 Gennaio 2018
Il giorno 4 dicembre 2017 ho usufruito del parcheggio Cittadella sito in Verona, gestito dalla ditta APCOA, per entrare ho utilizzato il mio apparecchio telepass, alle ore 19,50. quando sono uscito il telepass non ha fatto alzare la sbarra, intorno alle 23,59 del 5 dicembre, allora ho chiamato tramite citofono presente in corrispondenza della sbarra, per assistenza. L'operatore mi ha detto di avvicinarmi alla sbarra ed attendere qualche secondo, dopodiché la sbarra si è alzata. la settimana dopo mi sono recato di nuovo allo stesso parcheggio, quando ho provato ad entrare la sbarra non si è alzata con il mio telepass, allora ho preso il biglietto, credendo in un malfunzionamento del lettore telepass. all'uscita, dopo aver regolarmente pagato il biglietto, stavo apprestandomi ad uscire quando la sbarra del parcheggio ha letto il mio telepass addebitandomi la somma di 187 euro. ho inoltrato una domanda di risarcimento alla ditta del parcheggio, ma mi danno l'impressione di prendere tempo con richieste pretestuose di chiarimenti, ogni volta diverse.
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