Reclamo N° 74167

Moira
30 Novembre 2017
il giorno 6 novembre mi si è rotta la lavatrice, immediatamente contattavo una azienda di riparazioni di Rho (MI), la ARM TECNICA SRLS. Il giorno 8 è uscito un tecnico che ha detto che si era rotta la scheda elettronica pertanto andava sostituita. Mi proponeva di ritirare la macchina per sostituire il pezzo ed effettuare una revisione completa. Firmavo un contratto per 257 euro e la previsione di restituirla entro una settimana. Pagavo la metà dell'importo pattuito.Il 11 novembre l'hanno ritirata dicendomi che entro tre giorni l'avrei riavuta in funzione. Non mi hanno mai più contattata. Dopo la data di scadenza li abbiamo contattati giornalmente a turno io e i miei familiari. Oggi abbiamo scoperto che il pezzo di ricambio non è mai arrivato, ho chiesto allora la restituzione dei soldi e della macchina per rivolgermi a qualche altra azienda. Mi hanno risposto che devo parlare con un responsabile che però con scuse varie si fa negare. Come mi devo comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239