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Claudio
10 Agosto 2022
il giorno 8/8/2022 alle ore 12.30 mi presento presso il supermercato di Alessandria
UNES di via Fabio Filzi. Scelto gli articoli di mio interesse, alla cassa presento
il tickt elettronico "buono pasto" come da allegato. L'ente presso cui presto servizio ha convenzione attiva in tal senso,
in ottemperanza alla quale i dipendenti hanno facolta' di esibire ticket alla cassa,
all'atto del pagamento. Il giorno in oggetto il pagamento elettronico non viene accettato,
non e' dato sapere il motivo. Gli stessi addetti presenti non risolvono l'enigma.
Contestato il fatto agli addetti, ricevo in risposta differenti versioni. Chiedo Agli addetti
un valido indirizzo PEC per esercitare il diritto al rimborso. Detto indirizzo PEC non
mi viene fornito. Faccio notare che negare un indirizzo PEC e' atto formalmente ingiustificabile,
ma l'avviso viene ignorato.
Informo La mia amministrazione dell'accaduto ed anche il gestore " bluticket " .
Mi viene consegnato un modulo da compilare e presentare all'esercizio per il rimborso. Compilato detto
modulo ed allegata la documentazione necessaria, il rimborso non viene erogato.
Sulla copia a mie mani della modulistica e' evidente il timbro e la firma del responsabile UNES.