Reclamo N° 317225

Simona
07 Gennaio 2024
il giorno dell'epifania la mia caldaia è andata in blocco, errore F09 che corrisponde a pressostato difettoso, il mio idraulico non rispondeva al telefono percio' mi sono rivolta ad un pronto intervento trovato su internet, ho telefonato alle 13 e il tecnico è arrivato dopo vari solleciti, alle 18, ha aperto la caldaia ha staccato un tubetto ,ci ha letteralmente soffiato dentro e lo ha rimesso al suo posto, la caldaia è ripartita, costo 80 euro per l'uscita e 200 euro per la riparazione (soffiare in un tubicino) , ho dato i soldi in contanti non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta asserendo che il lunedi successivo arriverà la fattura, io ho contestato il prezzo a mio avviso ECCESSIVO ma non c'è stato nulla da fare, vi sembra normale?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239