Reclamo N° 82765

Maria soledad
25 Gennaio 2018
Il giorno giovedì 18 gennaio ho chiamato al centro assistenza 2015 Srl al numero 0239297065 per chiedere il loro servizio per riparare il mio frigo Hoover il tecnico si è presentato a casa mia il venerdì 19 e dopo pochi minuti mi ha detto che il problema era il Gas, senza dirmi delle possibilità che quello non fosse il problema, senza dirmi che tale intervento non sarebbe stato garantizzato, senza dirmi che se quello non fosse il problema loro non mi avrebbero più mandato nessuno perché per loro il frigo sarebbe rotto, o comunque non sarebbe più possibile ripararlo. Ho telefonato martedì 23 per dirgli che i problemi con il frigo continuavano e se fosse possibile inviare un tecnico per vedere quale fosse il problema, senza pretendere una garanzia per il lavoro prima fatto, ma volevo almeno capire cosa avesse il mio frigo, anche perché avevo già spesso 155 euro per il primo intervento. Mi hanno detto che non mi avrebbero inviato nessun tecnico perché caricare il gas era il massimo che potevano fare e se non andava il frigo allora loro non potevano fare nulla. Cosa che se il tecnico mi avesse detto che queste erano le condizioni io probabilmente ci avrei riflettuto di più prima di buttare via 155 euro così.
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