Reclamo N° 244105

Fiorenzo
06 Settembre 2021
Il giorno martedì 06/07/2021alle ore 19:13 presso il distributore Q8 EASY 2949 di Via Pisacane n.22 Viadana (MN) ho inserito il bancomat nella colonnina per fare poi rifornimento, dopo aver digitato il codice pin per l'abilitazione e digitato il numero della pompa ho estratto la pistola e inserita nella macchina. Da subito non funzionava più nulla tanto è che mettevo giù la pistola e mi recai alla colonnina del bancomat per vedere cosa fosse successo ma era tutto spento e display nero . non ho avuto nessun scontrino o altro. Il giorno seguente mi ritrovai un addebito di 64,59 € senza avere avuto nemmeno una goccia di benzina. Ho fatto reclamo alla Q8 tramite il loro sito dopo aver contattato un loro operatore tramite telefono nella sezione mancata erogazione. La risposta è stata negativa che per loro non era successo niente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239