Reclamo N° 240398

Elena
17 Luglio 2021
Il mio abbonamento annuale alla palestra, rinnovato al rientro dopo il primo lockdown pagando intero importo con carta di credito, scade il 3 agosto. Mi hanno offerto un voucher del valore del periodo perso usufruibile solo se rinnovo nuovamente l’abbonamento pagando ancora. Dato che mi sono appena trasferita e sto lontana, non ho alcuna intenzione di rinnovare l’abbonamento e ho chiesto anche a/m Pec di poter recuperare i mesi persi allungando l’abbonamento già pagato, cioè usufruendo della struttura fino a recuperare i mesi persi. Mi hanno convocata ma non è stato possibile trovare un accordo, sono irremovibili. Hanno fatto lezioni online solo serali fino al 26 aprile ma con tanti problemi di collegamento internet e interruzioni tecniche. Comunque niente a che vedere con il servizio open di frequentazione libera a tutti i corsi da me acquistato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239