Reclamo N° 84081

Enrico
01 Febbraio 2018
Il mio gestore del Gas ha sostituito i contatori con quelli elettronici. Dopo la sostituzione il consumo si è raddoppiato. da 4,4 m cubi al giorno sono passato a 7,8 m cubi al giorno, senza cambiare abitudini. Anche le misure storiche del gestore sono inferiori al consumo attuale. Ho fatto un controllo certificato dal gestore se ci sono perdite di Gas dopo il contatore verso la mia abitazione ed è tutto a posto. Ho chiesto un controllo del contatore ma mi costerebbe 150 + IVA nel caso risultasse tutto Ok e non posso permettermi di spendere questa cifra. Chi dovrebbe controllare il contatore è una azienda scelta dal gestore del Gas che si trova a Perugia e non un ente dello stato. Non abbiamo modo di difenderci da questa situazione. Chiedo cortesemente se qualcuno ha informazioni su come fare controlli non così costosi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239