Reclamo N° 58334
Salvatore
10 Agosto 2017
Il mio problema é con la SIAM spa,(sede legale viale S. Panagia 141/E - 96100 Siracusa) società che gestisce il servizio idrico a Siracusa.
Per oltre un anno mi ha fatturato in eccesso rispetto ai miei consumi e ha preso i soldi dall'addebito delle bollette in banca; non parliamo di spiccioli, ma di svariate centinaia di euro
Adesso non solo non mi restituisce quanto mi spetta, ma ha fatto sparire il mio credito dalle bollette e pretende il pagamento per le bollette successive.
Tutto questo nonostante i vari solleciti di presenza e per iscritto. Ho inviato una pec, preannunciando il ricorso alle vie legali, ma non si sono degnati di rispondere.
Qui di seguito é trascritta copia della pec
Preavviso di denuncia per appropriazione indebita
Spett.le Siam
Utente Migliore Salvatore - via tremmilia 28 -Siracusa
codice anagrafico 44252
codice presa 65414
codice servizio 8261063
Nonostante i miei numerosi solleciti orali presso i vostri uffici e la conseguente perdita di tempo, non ho ottenuto il rimborso di quanto da voi fatturato in eccesso (vedi bolletta n.175061 del 15/12/2016, che segnala un credito di 645 euro).
Anzi avete fatto sparire questo credito dalle bollette successive e continuate ad inviare bollette con richiesta di pagamento, pena distacco della fornitura.
Sono stato costretto a sospendere l'addebito sul conto delle vostre bollette, perché altrimenti il mio credito sarebbe schizzato ancora più in alto.
Salvatore Migliore
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18