Reclamo N° 249564

Barbara
31 Ottobre 2021
Il mio problema riguarda la caldaia della abitazione dove vivo,per ben 2 volte sono venuti due tecnici della stessa ditta,i quali sono stati pagati una sola volta,perchè dopo aver specificato più volte che oltre alla normale manutenzione annuale riscontravo un problema di eccessiva pressione nel manometro dell'acqua il quale anche sfiatando i termosifoni per stabilizzarlo sul 1/2 ogni giorno poi da solo mi carica acqua quando facciamo funzionare il riscaldamento con termostato che non supera i19/20 gradi,mi venne sostituita la valvola di sicurezza che si era rotta a causa della troppa acqua entrata in caldaia che portò il manometro a 3bar e facendo fuoriuscire sul pavimento acqua.Da una settimana che il problema si ripresenta tutti i giorni,e per questo che non abbiamo ancora saldato il lavoro anche se già stabilito il costo,premetto che il manometro raggiunge la soglia di 2emezzo bar e non oltre ma a nostro avviso nelle case precedenti le caldaie non superavano mai la pressione di 1e mezzo bar.Chiediamo un consiglio di come contestare il lavoro per avvalerci dei nostri diritti.In attesa di vostro riscontro porgiamo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239