Reclamo N° 63581

Antonio
20 Settembre 2017
Il mio reclamo è per OTTICA FBL. In data 25 agosto mi sono recato in negozio per un paio di occhiali da vista con lenti da riposo. Dopo 1 settimana gli occhiali erano pronti, ma appena messi notai che le lenti avevano un difetto: ai bordi delle lenti non si riusciva a vedere niente, tutto ofuscato. La prima volta che sono andato mi è stato detto che è normale, inventando diverse cavolate e dicendo che dovevo abituarmici. ma dopo qualche giorno sono tornato in quanto ho speso ben 240€ per degli occhiali da visti INUTILIZZABILI. Inizialmente continuavano a sostenere che non c'era alcun difetto, ma si sono presi gli occhiali da mandare in laboratorio. Successivamente, chiamando, mi è stato riferito che le lenti in effetti erano difettosi e che entro una settimana gli occhiali sarebbe stati pronti. Chiamo Lunedì 18 settembre ma ancora niente; chiamo martedì 19 settembre e mi viene detto di recarmi il giorno successivo da loro che mi avrebbero montato le lenti nuove. Oggi, 20 settembre, chiamo (per conferma) ma ovviamente le lenti ancora non ci sono per "ritardi del corriere". E' quasi un mese, posso richiedere un rimborso per il ritardo? Grazie
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