Reclamo N° 224601

Andrea
04 Febbraio 2021
Il primo di novembre ho acquistato un arredo da Bio arredamenti in via dell' industria 39, Calcinato (BS), non è stata concordata a livello contrattuale una data di consegna ma ci eravamo accordati e avevo evidenziato la mia necessità di avere il tutto entro un mese circa perché dovevo trasferirmi e liberare la vecchia casa. Detto ciò ho versato una caparra di 1000€, intorno ai primi di dicembre, non ricevendo notizie ho cominciato a chiedere info e mi hanno detto che avevano qualche problema con le consegne, poi hanno cominciato a dirmi che sarebbe arrivato tutto a giorni e che avrebbero subito consegnato, dandomi date sempre poi disattese, fino a smettere di rispondere a telefono, quando le.mie chiamate erano troppo insistenti mi dicevano che il tutto sarebbe arrivato il tal giorno con l evidente scopo di prendere tempo per.tenermi calmo. Ad oggi, 4 febbraio, non ho ricevuto nulla, ho richiesto la restituzione della caparra ma niente, quindi mi sono dovuto trasferire con una bimba di 2 anni con una cucina arrangiata recuperando pezzi della vecchia cucina. Nei giorni scorsi ho messo una recensione negativa su Facebook e su Google e i signori mi hanno minacciato che avrebbero intrapreso azioni legali penali qualora non avessi rimosso le recensioni... Ad oggi non mi hanno restituito la caparra e non mi hanno consegnato l'arredamento
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239