Reclamo N° 75372
Gennaro
09 Dicembre 2017
Il problema è con Sky. Ho fatto disdetta di abbonamento con scadenza al 30 ottobre, cosa che è avvenuta, ed hanno oscurato la programmazione. Il 4 novembre vengo contattato da Sky con un offerta vantaggiosa, circa 25 euro al mese e accetto. Ricomincia la programmazione. Dopodichè mi arriva una fattura di irca 130 euro dicendomi che il sistema l'aveva inviata automaticamente giorno 29 ottobre( il giorno dopo andava in scadenza con la disdetta fatta fino a naturale scadenza), dicendomi che la dovevo pagare e che poi avrebbero rimborsato il più che avrei pagato. L'ho ritenuta inaccettabile facendolo presente agli operatori, fino ad inviare lettera di disdetta per inadempienza del contratto che avevo stipulato il 4 novembre. Successivamente alla lettera di chiusura del rapporto con loro, alla fine mi chiedono di pagare una penale che non ritengo giusta, in quanto sono loro che non stanno rispettando i patti contrattuali.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18