Reclamo N° 65764

Roberta
03 Ottobre 2017
Il problema è l'invio di due colli attraverso il corriere nazionale Bartolini. Contatto telefonicamente un impiegato chiedendo informazioni riguardo l'invio di due pacchi ed inoltre chiedendo garanzia per la consegna il giorno dopo quindi in data 29/9/2017. Un pacco è stato consegnato il giorno 2/10/2017. Un altro risulta smarrito, ho sollecitato telefonicamente per avere notizie e inoltre mi hanno consigliato di inviare una mail. Ne ho inviate due una alla sede di Perugia ed una alla sede di Città di Castello senza avere risposta. Chiedo cortesemente come posso agire ulteriormente in quanto il pacco era importante per il ricevente. Il luogo di destinazione del pacco e Edolo in provincia di Brescia, il pacco partiva da Gubbio provincia di Perugia. Grazie in anticipo se prenderete in considerazione il mio disagio. Roberta Mariotti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239