Reclamo N° 86184

Marco
14 Febbraio 2018
Il problema riguarda il caricamento dei punti sulla tessera star q8(tessera carburante). Ho partecipato a una promozione che mi ha permesso di accreditare 2100 punti trasferendoli dal mio conto eon energia. Il problema è che i punti vengono "inseriti" come bonus e non vengono accreditati sulla tessera ufficialmente. Dal servizio clienti mi hanno detto che bastava inviare tramite mail copia fronte retro della carta d'identità e della tessera sanitaria ma ho spedito la mail il 01/01/2018 e non ho ancora ricevuto risposta.La vicenda va avanti da settembre 2017. Ho provato anche ad andare fisicamente in un benzinaio convenzionato (mi hanno detto anche che si puo' passare la tessera starq8 e la tessera sanitaria nel pos per accreditare i punti) ma dal pos esce il messaggio "mancato collegamento".La tessera sanitaria funziona perchè nel gratta e vinci va.Comunque anche il benzinaio mi ha detto di inviare via mail la tessera sanitaria e il codice fiscale. Grazie se potete aiutarmi a sollecitare starq8 ad accreditare i punti. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239