Reclamo N° 278011

Riccardo
30 Agosto 2022
Il problema riguarda la famosa APP MyCicero, App che da la possibilità di acquistare i biglietti dei Bus in diversi comuni italiani. L'11 di agosto acquisto due biglietti alle 8:54, nell'attesa del bus delle 9. Ciò che succede però, è che l'app diventa inaccessibile, restituendo un errore che rimanda ad un file interno "Startpage.html" Con il bus che stava arrivando sono stato costretto a rivviare il telefono. nonostante ciò, l'app restituisce sempre lo stesso errore. Quindi sono obbligato a eliminare l'app. Eliminando l'app si eliminano anche i biglietti, questa è una cosa che Mycicero specifica. Ma in questo caso ho dovuto per forzare eliminare l'app, infatti ho poi acquistato un terzo biglietto per evitare la contravvenzione. Il "danno" è di 6,40€, una cifra irrisoria, ma non è la prima problematica che mi da questa app. Per non parlare del fatto che l'11 Agosto ho scritto all'assistenza ed ancora nessuna risposta. E Anche via Chat non ha risposto nessuno. Nonostante abbia lasciato i recapiti per essere contattato successivamente. Più che altro è la maleducazione unita al fatto che ho buttato via i biglietti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239