![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Riccardo
30 Agosto 2022
Il problema riguarda la famosa APP MyCicero, App che da la possibilità di acquistare i biglietti dei Bus in diversi comuni italiani.
L'11 di agosto acquisto due biglietti alle 8:54, nell'attesa del bus delle 9.
Ciò che succede però, è che l'app diventa inaccessibile, restituendo un errore che rimanda ad un file interno "Startpage.html"
Con il bus che stava arrivando sono stato costretto a rivviare il telefono.
nonostante ciò, l'app restituisce sempre lo stesso errore.
Quindi sono obbligato a eliminare l'app.
Eliminando l'app si eliminano anche i biglietti, questa è una cosa che Mycicero specifica.
Ma in questo caso ho dovuto per forzare eliminare l'app, infatti ho poi acquistato un terzo biglietto per evitare la contravvenzione.
Il "danno" è di 6,40€, una cifra irrisoria, ma non è la prima problematica che mi da questa app.
Per non parlare del fatto che l'11 Agosto ho scritto all'assistenza ed ancora nessuna risposta.
E Anche via Chat non ha risposto nessuno. Nonostante abbia lasciato i recapiti per essere contattato successivamente.
Più che altro è la maleducazione unita al fatto che ho buttato via i biglietti.