Reclamo N° 235573

Rina
19 Maggio 2021
Il reclamo riguarda la palestra 20Hours Club Como. Ho sottoscritto un abbonamento della durata di 14 mesi al costo di € 470,00 A fine febbraio 2020 la palestra è stata chiusa per l'emergenza sanitaria. Il 16/04/2020 ho ricevuto un'email dalla palestra con scritto che avremmo recuperato i mesi di chiusura dal 24/02/2020 fino al 30/04/2020 aggiungendo i mesi in coda alla data di scadenza dell'abbonamento. Quando mi sono recata in palestra mi hanno detto che era possibile solo uno sconto su un nuovo abbonamento da sottoscrivere. Ho deciso di non sottoscrivere un nuovo abbonamento visto che ancora la situazione sanitaria era incerta. Infatti successivamente sono state nuovamente chiuse le attività sportive, solo oggi ho ricevuto un messaggio dalla palestra dicendo che era previsto un recupero dei mesi persi solo sul rinnovo dell'abbonamento. Ho chiesto conferma scritta che consentono il recupero solo su nuovi abbonamenti e l'ho avuta per messaggi. Per la seconda volta la palestra viene meno a quanto previsto dall'AGCM e dal Decreto di riferimento, non effettua rimborsi e nemmeno voucher per i mesi di chiusura, ma promette sconti solo se rinnovi l'abbonamento. Vi prego di aiutarmi a capire come comportarmi, ho pagato tanto questo abbonamento e mi dispiace non poterne usufruire. Grazie in anticipo per il supporto che mi darete e se avete bisogno di maggiori dettagli per la segnalazione, ho copia dei messaggi e dell'acquisto dell'abbonamento.
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