Reclamo N° 260779

Giovanni
21 Febbraio 2022
Il sottoscritto Giovanni Zita, codice cliente EDISON numero 1051371756,vi contatta perchè in una fattura del GAS N° 6061842377 del 18 gennaio 2022 risulta una lettura del 01/11/2021 pari a 12001 mc mentre la lettura del contatore al momento del passaggio dal precedente gestore ENEL era 12884 mc come risulta dalla fattura del 31/03/2021. Inoltre alla data odierna la lettura risulta di 13107 mc. Da ciò consegue che: 1) al momento del passaggio da ENEL a EDISON la lettura fornita da me è stata errata 2) con la prossima fattura rischierei un addebito di circa 1.000 mc. Ho mandato tutta la segnalazione a EDISON ma purtroppo mi hanno solo risposto che entro fine FEBBRAIO devo avere una risposta..al momento loro stanno attendendo una conferma dell'errore dal GESTORE LOCALE della città di FOGGIA AMGAS..Il problema grande che il tempo passa e rischio di pagare una seconda bolletta con consumi non corrispondenti a realta ecco xk ho bisogno di un vostro aiuto sul da farsi Grazie mille Cordiali Salui Giovanni Zita
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239