Reclamo N° 292062

Giuseppe
11 Febbraio 2023
Il vecchio telepass mi si è scaricato circa 4 mesi fa e mi è arrivato un nuovo telepass, molto più piccolo e leggero del precedente. In effetti mi sono stupito per le dimensioni ed il peso. Purtroppo il nuovo device si è scaricato dopo solo 4 mesi di utilizzo (circa una volta alla settimana) ed ho dovuto ordinarne un altro (prezzo per la spedizione a casa = 11 euro. Devo farmelo spedire perché purtroppo il punto blu più vicino è a circa 70 km da casa mia). Se i nuovi telepass si scaricano dopo 4 mesi vuol dire che dovrò ordinarne 3 all’anno per un totale di spesa di 33 euro all’anno. Vi chiedo se è un malfunzionamento isolato o mi devo rassegnare a pagare 33 euro all'anno ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239