Reclamo N° 339179
Maria caterina
13 Settembre 2024
Ima fine mese di maggio corrente anno acquistavo un gasatore per acqua Philips ci Carrefour in Line
Mi veniva regolarmente recapitato nel giro di una settimana ma presto smetteva di funzionare
Philips mi consigliava di rivolgermi sl venditore Carrefour e codi ho fatto
Per fare il reso ho dovuto aspettare i comodi del corriere e dopo ava ree chiamato decine e decine di volte un cs inesistente dopo due me se i sono riuscita a rendere il prodotto
Adesso da circa un mese aspetto una risposta che non arriva con addetti che continuano come mantra “le faremo sapere e nessuno chiama
Credo di avere diritto
A una risposta : o un rimborso o mi rendono l’articolo a loro spese
Mai visto un tale servizio da terzo mondo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18