Reclamo N° 69804

Umberto
31 Ottobre 2017
In aprile 2017 mi reco nel negozio Leroy Merlin di Trezzano e chiedo un preventivo per cambiare le porte da interno, il 09/05 vengono a prendere le misure mi fanno il preventivo e procedo con l ordine il 17/5 pago l’anticipo e il resto con finanziamento che mensilmente sto già pagando, nel mese di giugno vengono a posare le porte e ne manca una, un’altra non era a misura e quella della cucina era più grande e per farcela stare la rompono... rimango con un cantiere in casa, ritorno in negozio si scusano e rifanno l’ordine il 29/06 con urgenza.... l’urgenza si completa il 7/8 e una porta viene tagliata male, un profilo lo tagliano male e i profili della porta d’igresso Sono rotti... mi reco in negozio con urgenza mi rifanno un altro ordine il 28/08 in ottobre arriva la merce vengo contattato dell’arrivo del posatore oggi 31/10 prende l’ennesimo permesso sul lavoro e alle 9,22 mi chiama il posatore che arriva alle 11,30 perché deve finire un lavoro (ma se doveva venire da me che lavoro doveva finire??) ora alle ore 13 non si è visto nessuno ho chiamato il posatore che non mi risponde e ho lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica ho scritto una mail a Leroy Marlin ma nessuno si fa vivo... ma è qualcosa? Ho perso 4 giorni di lavoro non ho ancora le porte posate come si deve e ne frattempo sto pagando per buono tutto.... cosa posso fare?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239