Reclamo N° 237974

Federica
16 Giugno 2021
In aprile 2019 ho sottoscritto un abbonamento annuale c/o la Virgin di c.so Como Milano, durante i mesi di lockdown hanno sospeso l'addebito su carta di credito, a gennaio 2021 ho chiesto x la disdetta e mi avevano detto che fino al 15 agosto avrei potuto dare la disdetta, cosa che ho fatto con raccomandata a metà aprile. Però mi hanno scritto che fino a marzo 2022 dovrò continuare a pagare, io però non mi sento di tornare in palestra perché ho paura del covid (nella virgin di città studi c'è appena stato un contagio che ha coinvolto decine di clienti), e inoltre i corsi sono molti meno del solito. Sul contratto che avevo firmato a me non sembra sia scritto che la scadenza viene prorogata per i mesi di sospensione, quindi non capisco se sia corretto che mi facciano pagare fino a marzo 2022? Inoltre purtroppo avendo l'addebito sulla carta di credito non posso disdirlo, può farlo solo il creditore. Essendo 140 euro al mese vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239