Reclamo N° 240090

Francesco
14 Luglio 2021
In base alla mia posizione pensionistica, aperta presso un ufficio PATRONATO ENAC il 10/09/2020 (PENSIONE ANTICIPATA LAVORATORI PRECOCI ) e non avendo risposta sia da CAF e INPS , mi accertavo presso sede INPS della situazione, venivo a conoscenza che la mia domanda di pensione veniva RESPINTA per errata richiesta della domanda, nonostante avendo tutti i requisiti per PENSIONE DI ANZIANITA' Quindi presentando i risultati da me acquisiti al CAF veniva ripresentata una nuova domanda dal loro ufficio CAF il 08/01/2021 come PENSIONE DI ANZIANITA’ ANTICIPATA e questa volta ACCETTATA con primo pagamento 08/02/2021, Pertanto segnalando che dal 10/09/2020 al 08/02/2021 per tutto questo periodo NON ho mai ricevuto nessun tipo o forma di pagamento o di risarcimento del periodo inerente. Ad oggi, dopo varie sollecitazioni ogni mese al CAF, siamo ancora ad un punto morto, quindi vorrei sapere come comportarmi e a chi potrei rivolgermi per avere giustizia in merito .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239