Reclamo N° 333910
Angelo
07 Luglio 2024
In breve: sinistro avvenuto 7 maggio 2024 con ragione mia,documentazione inviata alla Conte.it regolarmente,fissato appuntamento con carrozzeria convenzionata per foto e inizio pratica una settimana dopo con accordi che prevedevano un rapido contatto da parte loro per portare la mia auto.In data 14 giugno 2024 li chiamo per sapere qualcosa e mi dicono che non hanno avuto ancora l'ok da parte del liquidatore.Chiamo la mia assicurazione che invece mi dice che il liquidatore ha autorizzato i lavori il 29 maggio.Richiamo la carrozzeria e stavolta rimaniamo che mi avrebbero fatto sapere qualcosa a breve.Il 29 giugno chiamo la mia assicurazione per un primo sollecito,con la certezza da parte loro che il liquidatore mi avrebbe richiamato subito per,eventualmente,cambiare carrozziere o essere liquidato direttamente.Nessun esito.Il 4 luglio chiamo per un secondo sollecito ed invio anche una mail alla gestione sinistri,ma ancora niente.Vorrei affidarmi a voi per risolvere la questione,visto che sono passati 2 mesi dal sinistro e mi sembra che se ne stanno tutti strafregando.Grazie
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