Reclamo N° 333761

Silvia
04 Luglio 2024
In data 01/06/2024 ho fatto un ordine di 29.00 euro con la app di Deliveroo, con pagamento alla consegna. Il rider è arrivato l'ho invitato a salire ma mi ha dapprima risposto che "dovevo parlare bene", dopodiché se ne è andato. Dopo dieci minuti è tornato, io gli ho chiesto nuovamente di salire ma se ne è andato per la seconda volta. Infine è tornato una terza volta, ha citofonato, è entrato nel cortile e si è seduto sotto la mia finestra: io affacciata gli parlavo, ma lui faceva come se non esistessi. Quando sono scesa (testimone il servizio clienti di Deliveroo, con il quale ero al telefono), mi ha dato un pacco stracciato con della cena fredda, che mi sono rifiutata di ritirare. La sera stessa ho aperto una contestazione con il servizio clienti di Deliveroo, che in data 3/6/2024 si è scusato per l'accaduto e mi ha accreditato un voucher di eur24.89. In data 24/06/2024 ho fatto un ordine di eur28.69 al fine di utilizzare il voucher, ma il pagamento mi è stato rifiutato per ben 9 volte. Ho provato a cambiare ristorante e a usare varie carte di credito, ma non c'è stato nulla da fare. Quindi per la seconda volta ho saltato la cena. In data 25/06/2024 ho fatto una nuova segnalazione al servizio clienti, ricevendo come risposta che il mio account era stato bloccato per violazione dei loro termini. Da allora non sono più riuscita, nonostante svariati tentativi, a recuperare il voucher che mi era stato dato, poiché collegato all'account bloccato. Ho fatto diverse chiamate al servizio clienti, ma ho trovato un muro, ricevendo sempre la stessa risposta via email: ero bloccata e loro non mi avrebbero più risposto. Risultato: mi hanno lasciato senza cena due volte, si sono tenuti il voucher e mi hanno umiliata senza nemmeno spiegare il motivo.
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