Reclamo N° 258635

Alessandra
01 Febbraio 2022
In data 04/01/2022 invio il mio smathwatch in assistenza in Estendo. Da quel momento in poi non ho avuto più notizie. Nessuna comunicazione da parte loro, alche stanca e preoccupata chiamo ei viene detto che il prodotto è bloccato in assistenza per la funzionalità trova il mio iPhone era attiva, cosa errata perché nel momento in cui si ritira il prodotto prima si verifica se c’è questo problema e poi si provvede a ritirare il prodotto. Dopo 20 giorni di mancate comunicazioni da parte loro, hanno affossato la colpa a me, un operatore arrogante sosteneva che la colpa fosse mia quando palesemente non è così. Non è la prima volta che succede con loro, la prima volta con un iPhone L avevamo trattenuto molto più del previsto e nel momento della riconsegna è stato in viaggio più di de settimane dopo diversi sollecito finalmente mi è stato restituito. Anche il quel caso pessimo servizio clienti. Un azienda che crea disservizi e problemi a chi invia i prodotti, e disagi per chi con quei prodotti ci lavora. Mai più estendo, pessimi
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