Reclamo N° 262593

Andrea
14 Marzo 2022
In data 04 gennaio 2022 ho acquistato una centralina aggiuntiva per la mia automobile al costo di 297 Eur e i venditori mi hanno chiaramente scritto che mi accordavano "30 giorni soddisfatto o rimborsato". Dopo aver provato il prodotto non ero soddisfatto quindi ho scritto ai venditore che era mia intenzione restituirlo e così ho fatto. Dal 28 gennaio 2022, data in cui il venditore ha ricevuto indietro il prodotto, sto ancora aspettando il rimborso e il venditore, dopo aver risposto ogni volta in maniera differente, non risponde più alle mie email. Il sito da cui ho acquistato è www.theitalianbox.com e l'azienda di riferimento è TWO-U SRL, VIA DON BOSCO 4, 20139 MILANO (MI) P.Iva 10364000967 Numero registro delle imprese: Mi-2525571 Posso documentare tutta la conversazione avuta via email con i venditori. Ho dato mandato al mio legale di inviare un formale sollecito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239