Reclamo N° 265138

Omar
08 Aprile 2022
In data 05-03-2022 ho acquistato un'autovettura usata online modello skoda scala, presso concessionario De Bona Motors di Venezia essendo iodi Brescia ed in malattia. Per telefono il venditore si dichiarava ufficiale gruppo vw, fidandomi soprattutto delle parole registrate con video che esponeva il mezzo descrivendolo praticamente perfetto e di poco più di un'anno, ma non evidenziando le magagne. La vettura proposta era pubblicizzata su auto scout 24 come usato garantito circuito Das weltauto con 110 controlli come dimostra l'intro del video mandatomi, lo stesso ha omesso di descrivere le molteplici magagne, sia interne che esterne, in più consegnata con mezzo bisarca fuori dal casello di dell'autostrada di Brescia. Preciso che l'autista in piazzale faceva scrivere in bolla danni e graffi. Dopo vari reclami per il ritardo il 05-04-2022 quindi un mese dopo, L’autovettura è arrivata oltre a tutte le incurie per maltrattamento esterno anche interno con sottotetto molto graffiato, baule ecc. con freccia specchietto parzialmente rotta , ammortizzatori completamente scoppiati e sistema di guda line assit, frot assit, cruse control adattivo non funzionante e che propone ripetuti allarmi durante la guida. Lamentando tutto al venditore, dal suo risponde che non fa ne il carrozziere ne il meccanico ma che lui vende le auto e qualcun altro sene occupa, lavandosene le mani. Contatto il responsabile commerciale che sorpreso per l’accadutomi indirizza al responsabile officina per gestire la cosa a distanza, quindi portarla in un’officina e fare un preventivo e vedrebbero il da farsi, nel frattempo esprimo la grave amarezza il profondo disagio subito e che come consumatore volevo esercitare tutti i miei diritti di recesso.il giorno successivo mi presento in concessionaria ufficiale skoda  Saottini Brescia che osserva le incurie del concessionario venditore relazionandole e facendo un preventivo cheper la parte meccanica ammonta poco più di 1000 e quella di carrozzeria poco meno di 4000, un vero disastro. Ritengo che la concessionaria nella figura del venditore si è comportata veramente male, direi in maniera molto scorretta, chiedo il vostro suggerimento/supporto per come agire. attendo cortese risposta. Porgo Cordiali Saluti Vertua Omar Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239