Reclamo N° 48266
Carla
28 Aprile 2017
In data 05/11/2016 ho acuistato una Mokona Bialetti che ha sempre dato problemi. Abbiamo segnalato i problemi al centro di assistenza telefonica Bialetti Industrie (nr. pratica 337384) che, a parte le errate informazioni circa il centro di assistenza autorizzato, ci ha fatto riparare la macchina in garanzia, con sostituzione di caldaia (riparazione per la quale NON è stato rilasciato alcun attestato o documento scritto....). Dal giorno del ritiro della Mokona, il 07/04/2017, la macchina ha continuato ad avere i medesimi problemi che ne impediscono del tutto l'uso. Dal 18 aprile u.s. a tutt'oggi è un susseguirsi di mail alla Bialetti Industrie chiedendo la sostituzione del prodotto e la risposta è che il corriere è stato autorizzato al ritiro del prodotto stesso....corriere di cui non c'è nessuna traccia!!!!!!
Chiedo cortesemente che venga fatta pressione all'azienda per la risoluzione del problema e del danno che ne è derivato e ne deriva.
RingraziandoVi porgo distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18