Reclamo N° 317477

Serena
09 Gennaio 2024
In data 06/01/2024 ho effettuato l' iscrizione ad Euroclub acquistando anche un libro a 12.80 euro invece dei 16.00 euro di listino il tutto tramite un promotore incontrato per strada che non mi ha rilasciato neanche una ricevuta per l' acquisto ( non commento la pubblicità ingannevole fatta per farmi firmare ) In data 06/01/2024 ho deciso di rescindere dal contratto dopo aver letto alcune condizioni che non erano state descritte chiaramente Ho inviato un e.mail in cui indicavo in base alle direttive presenti nel sito il codice cliente il mio nome Indirizzo e città dichiarando la mia volontà di rescindere dal contratto così come previsto dal codice dei consumatori. In data 08/01/2024 mi è arrivata un' e.mail in cui mi dicevano che non potevano accettare la mia richiesta perchè mancavano i dati che io avevo inserito e la motivazione dettagliata della mia decisione. Ho risposto che in base al codice dei consumatori non ero tenuta a dare una motivazione e che avendo inserito tutti i dati correttamente l' unica cosa che erano tenuti a fare era accettare la mia richiesta e specificare come effettuare il rimborso del libro preso una volta inviato. Ovviamente non ho ricevuto più risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239