Reclamo N° 266218

Valentina
21 Aprile 2022
In data 07.04.22 ho ricevuto presso la mia abitazione una stufa TermoVana King 14 a fronte di una Stufa Palazzetti da me vista ed ordinata nel negozio in data 19.03.22 (come da ricevuta anticipo di 100€ e da fattura emessa in data 05.04.22 a mio carico). Ho chiesto sia tramite telefono che email di sostituire la stufa consegnata con quella concordata o in alternativa che mi venisse fatto un bonifico di 2.291 € (100 € di anticipo + 2.190 € d bonifico + 1 € di costo bonifico) e successivamente al bonifico venissero a riprendersi la stufa erroneamente consegnata. A seguito di accordi telefonici, in data 14.04.22 mi è stato chiesto l'invio dell'iban. Ad oggi non ho ricevuto il bonifico. In data 20.04.22 ho inviato racc. ar al venditore per richiedere quanto concordato telefonicamene e via email.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239