Reclamo N° 53721

Massimo
09 Luglio 2017
In data 08/06/17 mi sono recato agli arrivi di Linate parcheggiando alle 12:35 presso la vs area di sosta. All uscita ho pagato con bancomat 7,00 euro e mi sono recato alla mia macchina . All uscita era fermo altro veicolo davanti alla sbarra che non si alzava. Premeva ripetutamente il pulsante per assistenza che non è intervenuta, bloccando L uscita per c.a 15 minuti. Quando è stato il mio turno mi segnalava tempo scaduto e quindi ho dovuto riparcheggiare il mio veicolo e recarmi nuovamente in cassa. Ho provato a spiegare la situazione al personale presente che chiaramente mostrava assoluto disinteresse e mi chiedeva nuovamente di pagare ulteriori 3 euro se volevo uscire dal parcheggio. Ho provveduto per evitare ulteriori perdite di tempo ma ritengo che quanto successo, sia veramente inconcepibile e meritevole di segnalazione all Unione consumatori perché al di là della cifra è un operatività assolutamente scorretta . Prima di procedere volevo avere però vs spiegazioni in merito. In data 17.6 mi hanno risposto chiedendo di inviare copia del biglietto ma da allora non ho più avuto nessuna comunicazione. Ritengo che proprio perché si tratta di piccoli importi la società ne aprofitti traendo guadagni non dovuti quindi ritengo portare la questione alla vs evidenza
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