Reclamo N° 80463
Laura
12 Gennaio 2018
IN DATA 08/12/2017 E' AVVENUTO UN INCENDIO NEI LOCALI OVE E' IN LOCAZIONE LA MULTISALA CINERGIA A BOSARO (RO). CIRCA UN MESE PRIMA AVEVO SOTTOSCRITTO ABBONAMENTO DA 10 INGRESSI, E FINO AL 08/12/17 NE HO UTILIZZATI DUE. AL MOMENTO I LOCALI DEL CINEMA SONO DICHIARATI INAGIBILI E A FEBBRAIO SCADRA' IL CONTRATTO DI LOCAZIONE (NON RINNOVATO). HO CONTATTATO L'AZIENDA A MEZZO E-MAIL E MI VIENE RICHIESTO, PER AVERE IL RIMBORSO DEL PREZZO DEL SERVIZIO NON GODUTO, DI FORNIRE LA RICEVUTA DELL'ACQUISTO CHE E' UN TAGLIANDINO UGUALE A QUELLO EMESSO PER I BIGLIETTI DEL CINEMA, E CHE NON HO PIU'.HO PERO' LA TESSERA SU CUI E' STATO CARICATO L'ABBONAMENTO E L'ADDEBITO DEL PAGAMENTO SULL'ESTRATTO CONTO BANCARIO. VISTO CHE POSSO DIMOSTRARE IL PAGAMENTO VORREI LA RESTITUZIONE DELLA SOMMA PAGATA PER L'ABBONAMENTO NON PIU' UTILIZZABILE, MA SENZA LA RICEVUTA DA LORO EMESSA NON ACCETTANO LA RICHIESTA DI RIMBORSO.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18