Reclamo N° 85641

Alessandro
11 Febbraio 2018
In data 09/02 ho noleggiato un auto presso Keddy by Eurpecar, attraverso il broker carflexi.com Quando mi sono recato a ritirare l'auto, mi è stato detto che avrei dovuto pagare un supplemento per le catene da neve, in quanto mi sarei dovuto spostare in un'area in cui le suddette (o penumatici invernali) sono obbligatorie. Ho fatto presente che, per quanto mi era dato sapere, il costo delle catene nel periodo invernale è sempre compreso nel costo del noleggio, ma l'impiegato Europecar ha smetito categoricamente la cosa. Alla fine della discussione ho accettato un upgrade (con realtivo sovrapprezzo) a una categoria superiore con gomme invernali, non potendo avere l'auto della categoria da me prenotata al prezzo garantito al momento della prenotazione. Sfortunatamente mi sono dovuto piegare a questo compromesso, ma sono convinto che si tratti di un vero e proprio abuso da parte di Europecar. Vorrei innanzitutto capire se posso ottenere un rimborso e, più importante, evitare che questo tipo di comportamento scorretto sia perpetrato ulteriormente in futuro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239