Reclamo N° 68790

Serafino
23 Ottobre 2017
IN DATA 09/10/2017HO ACQUISTATO PRESSO LA MIA ABITUALE FARMACIA UN FARMACO (AD USO VETERINARIO) E CONTROLLANDO A CASA LO SCONTRINO FISCALE HO RILEVATO CHE IL PREZZO FATTOMI PAGARE ERA PIU' ALTO DI QUELLO INDICATO SULLA CONFEZIONE.HO CHIESTO UN CHIARIMENTO ALLA DOTTORESSA LA QUALE MI HA RISPOSTO CHE FA FEDE LO SCONTRINO CHE E' QUELLO AGGIORNATO SULL'AUMENTO DEI PREZZI DEI FARMACI (ANCHE AD USO UMANO) ANCHE SE LE CONFEZIONI ERANO GIAGENTI PRESSO IL MAGAZZINO E IL PREZZO ERA RIMASTO INVARIATO. IO CAPISCO LA BUONA FEDE DEL MIO FARMACISTA CHE AVRA' PAGATO IL PREZZO PIU' ALTO MA SE IL FARMACO ERA GIA' CONFENZIONATO COME HA FATTO AD INCREMENTARSI DI PREZZO???? FORSE HANNO AUMENTATO IL CANONE D'AFFITTO DEL DEPOSITO?? TRA L'ALTRO E' UN FARMACO CHE AVEVO ACQUISTATO 3 MESI PRIMA (E' UNO SVERMICIDA PER GATTI) E COSTAVA ESATTAMENTE COME RIPORTATO NELLA CONFEZIONE. LA DIFFERENZA E' POCA ,€ 19,50 ANZICHE' 18,60, MA MI SEMBRA SCORRETTA QUESTA COSA. NON SARA' COME LE 4 SETTIMANE DEI GESTORI TELEFONICI. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239