Reclamo N° 253397

Tania
08 Dicembre 2021
In data 1/12/2019 è partito il contratto stipulato (per gas e luce) con la Green Network Energy, che prevedeva una durata di almeno 24 mesi per ricevere determinati sconti. Da settembre, anche in previsione degli aumenti, ho iniziato a valutare il cambio del gestore, che ho effettuato a metà novembre e dovrebbe essere attivo dall'1 gennaio 2022. Nel frattempo, ho ricevuto comunicazione (con telefonata a fine novembre) che la società era fallita. Ho così scoperto di essere senza contratto per la fornitura di energia elettrica dall'1 ottobre 2021. Il mio distrutore risulta essere E-DISTRIBUZIONE S.p.A, ma non ho stipulato alcun contratto stipulato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239