Reclamo N° 286346

Abdelhalim
28 Novembre 2022
in data 1/9 ho acquistato 2 biglietti dalla biglietteria di Trieste Trieste milano p Garibaldi Milano p Garibaldi Malpensa per il giorno 9/9/22 al mio arrivo in styazione Milano p Garibaldi scopro che c'e lo sciopero dopo tanto li in stazione riusci a prendere la Metropoi un Bus per Malpensa al mio arrivo a parigi ho provato a richiedere rimborso tramite il sito in caso di trenoi regionali bisogna recarsi in biglietteria cosi al rientro in Italia il 19/9 /22 ho presentato richiesta di rim borso in biglietteria dopo 30 trenitalia mi inviato una mail invitandomi di fare domanda a Trenord ho compilato il modulo ho inviato la documentazione tramite Pec dopo trenord in data 23 /11/22 trenord mi ha inviato una mail che la mia richiesta non può essere accolta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239