Reclamo N° 318259

Enrica
17 Gennaio 2024
In data 1 maggio 2023 ho acquistato un paio di scarpe Nike presso Globo Sport di Bari pagate circa 84 €. Dopo circa 7 mesi le scarpe si sono scollate e la "pelle" ha cominciato a sgretolarsi nella parte superiore. Le scarpe erano descritte che erano in pelle, ma così non sembra. Mi sono recata in data 7 gennaio presso il punto vendita con le scarpe per segnalare il problema. La commessa ha fatto foto delle scarpe e dello scontrino ed ha spedito la segnalazione alla sede centrale. Dopo un paio di giorni sono stata contattata dal punto vendita che mi ha informata che la sede non ha accettato il reclamo. Successivamente ho scritto sul sito online dell'azienda per segnalare che l'articolo è coperto da garanzia e che non possono esimersi da un obbligo di legge. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro e non credo che ne riceverò. Come posso far valere la garanzia sul prodotto? Grazie in anticipo per un riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239