Reclamo N° 256559

Gennaro
13 Gennaio 2022
In data 1° Novembre 2021 ho acquistato tramite il sito web dell'UNIEURO e poi ritirano nel negozio fisico di Potenza (Via della Tecnica, 1) un forno a microonde, marca Candy Mod. Candy Cook-InAPP CMXG22DS/ST, attratto dalla convenienza del prezzo e dalla possibilità di poter utilizzare lo stesso tramite l’ APP Simply-FI come pubblicizzato sull’imballo esterno. Giunto a casa, dopo averlo disimballato ho scaricavo l’APP su indicata, ed ho provato a registrare il prodotto da me acquistato. Con mia grande sorpresa e dopo numerosi tentativi, la matricola inserita, rilevata sul retro del forno con una etichetta sovrapposta e sull'imballo, non veniva riconosciuta! Mi sono recato nuovamente presso il negozio UNIEURO dove il Direttore ha affermato che l’inconveniente non era di loro competenza ma, che dovevo rivolgermi esclusivamente aln il produttore, la Candy e, pertanto ho inviato immediatamente una comunicazione tramite il Form presente sul Vs. sito web della stessa. Ad oggi, nonostante io abbia anche telefonato più volte al Servizio Clienti (dove un solerte Vs. dipendente ha preso tutti i miei dati con la promessa di farmi ricontattare), non ho ricevuto nessun riscontro, ed ho anche inviato una PEC con data 22/12/2021 sempre senza risposta. Inoltre ho anche segnalato tramite l'APP Simply-FI il problema ma anche qui nessuna risposta.
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