Reclamo N° 319719

Valentina
03 Febbraio 2024
In data 10/09/2023 effettuavo un acquisto di euro 39,80 da un sito che, almeno all'apparenza, era un sito che rivendeva Dr Martens (nota marca di scarpe e altri accessori). Da subito mi arriva la notifica di avvenuta spedizione e un numero di tracciamento per email, ma questo non risulta immediatamente valido. Cerco di verificare cosa sia successo, di avere pazienza poiché l'ordine sembrava provenire dal Canada... ma più passano i giorni, meno notizie si hanno, finché capisco di essere stata truffata. L'email ricevuta non viene più aperta né letta correttamente, il numero di tracciamento dell'ordine non funziona. Cosa fare???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239