Reclamo N° 309674

Marina
06 Ottobre 2023
in data 11/11/22 ho acquistato un cellulare Samsung pieghevole modello Zflip 3 5G.Il cellulare non hai mai preso urti e non e' stato sottoposto a nessuna pressione.Purtroppo dopo essere stato conservato per la notte ho riscontrato che il display era diventato tutto nero.Ho portato il cellulare al negozio dove e' stato acquistato per intervento in garanzia.Dopo qualche giorno sono stat contattata dal tecnico del negozio che mi ha proposto la riparazione a pagamento in quanto sicuramente non mi sarebbe stata riconoscita in garanzia dal centro.Ho rifiutato e preteso che il cellulare fosse spedito all'assistenza.Dopo più di un mese ho ricevuto la risposta del centro Samsung che quasi al doppio della cifra propostami in prima battuta e da me rifiutata mi chiedeva il pagamento della riparazione che ho ulteriormente rifiutato in quanto hanno addotto che il display presentava un buco e danni alla cerniera provocati. Ho reclamato alla samsung che mi ha risposto che il centro aveva agito corettamente , come posso essere tutelata visto che la rottura del display non e' stata provocata da me accidentalmente e che non dipenda invece dalla caratteristica del cellulare che si piega?
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