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Maddalena
14 Luglio 2023
in data 11/7 ho contattato Deliveroo per ordinare un pranzo. L'ordine non mi è mai stato recapitato a causa del rider che non ha comunicato chiaramente di essere arrivato per la consegna che avevo fissato tra le 13 e le 13.30. Alle 13.15 circa ho ricevuto una telefonata e all'altro del capo non ho sentito nulla se non un imprecisato borbottìo.
Ho controllato la app che mi diceva che il rider era passato e che aveva lasciato il pacco fuori dalla porta. Ovviamente non c'era nulla. Lui ha certamente segnalato l'avvenuta consegna, dato che chattando con il servizio clienti da app non è stato possibile intervenire nè avere il rimborso. Mi è stato suggerito di scrivere a [email protected] e oggi, 14/7 Deliveroo (Italia) mi risponde che il reclamo, perché possa essere considerato, deve essere inviato in francese.
Ho chiesto il rimborso dell'ordine poiché se Deliveroo assume personale che non parla l'italiano e non è in grado di comunicare chiaramente, non è mia responsabilità.