Reclamo N° 54293

Fabio
12 Luglio 2017
In data 12/03/2017 ho portato il mio smartphone modello NOTE4 Samsung (trattasi di regalo ricevuto la settimana precedente per mio compleanno ed acquistato usato da privato) ad un tecnico della mia zona per eseguire l'upgrade all'ultima versione disponibile (6.01). Il tecnico, dopo aver verificato on line la disponibilità di tale aggiornamento, mi dice di tornare il giorno dopo che lo smartphone sarebbe stato pronto. Infatti l'indomani sera mi viene consegnato, io chiedo il conto che ammonta a €20,00 e nel frattempo accendo lo smartphone per provarlo. Purtroppo il telefono funziona solo in parte: la telefonia funziona mentre la linea dati no. Il tecnico, dopo aver appurato il malfunzionamento, si riprende il telefono e mi dice di dargli un po' di tempo per risolvere il problema. Il 6 aprile il telefono mi viene restituito, il telefono funziona ma non ne vuole sapere di andare in 4G ed inoltre presenta diverse serie problematiche come ad esempio il fatto di non memorizzare le password delle reti wifi, costringendomi a ridigitarle ad ogni richiesta di accesso.... Il 7 aprile ho riportato il telefono dal tecnico e da allora non ne ho più saputo nulla. Sono andato più volte dal tecnico dicendo che volevo il mio telefono funzionante come glielo avevo portato oppure la somma di quanto da me pagato per l'acquisto pari ad €250 ma questi si rifiuta volendomi restituire il telefono nello stato in cui si trova, cioè guasto. Come posso procedere per farmi restituire il prodotto riparato o il suo valore? Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239