Reclamo N° 66646

Debora
10 Ottobre 2017
In data 12/04/2016 ho acquistato per la mia abitazione da Acquaitaly un depuratore per l'acqua, nel contratto era prevista la manutenzione gratuita per i primi 3 anni (cambio filtri ed altro). dopo mesi in cui ho provato a contattarli, finalmente lo scorso mese di Settembre mi fissano un appuntamento con il tecnico per il giorno 9/10/2017, logicamente non si è presentato nessuno, non sono stata contattata da nessuno, non mi rispondono più né al telefono né alle mail, e non riesco a trovare nessun riferimento pec dell'azienda che si chiama Global Solution Srl p.iva 08228030964, come posso procedere per far valere i miei diritti e per aver l'assistenza che ho già ampiamente pagato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239