Reclamo N° 51354
Gianfranco
14 Giugno 2017
In data 13/03/2017 firmavo velocemente senza approfondire bene il contratto per una caldaia a condensazione che secondo la réclame ingannevole comprendeva anche un impianto monosplit di aria condizionata al modico prezzo di 3300 €. Facendo la trattativa nemmeno a farlo a posta l'offerta era scaduta ai principi di marzo, ma avendo la vecchia caldaia non più' riparabile accondiscendo a fare il contratto. Dopo un mese e dieci giorni mi vengono a montare la suddetta dicendomi di chiamare l'assistenza locale per la prima accensione, dopo svariati interventi mi dicevano che la caldaia era a posto ma dovevo scaricare una app in internet ai fini del perfetto funzionamento, ma ahimè a tutt'oggi detta caldaia funziona solo manualmente e nessuno si interessa a metterla in funzione regolarmente. Vorrei sapere cortesemente il dafare. Colgo l' occasione per porgere Distinti Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18