Reclamo N° 46249
Valentina
27 Marzo 2017
In data 13/3, a seguito mia richiesta online al sito www.chocolite.it, sono stata contattata da un operatore che ha accettato il mio ordine telefonico per l'acquisto di 3 confezioni di prodotto al quale mi hanno aggiunto l'omaggio di altro prodotto, per un importo totale di € 113, comprensivo di spese di trasporto.
In data 20/3 il corriere ha consegnato il collo all'indirizzo da ma fornito ed è stato pagato in contanti (€ 113). Non mi è stata rilasciata prova cartacea di pagamento ma è stata apposta la firma tramite sistema computerizzato.
Lo stesso giorno ho aperto il pacco ed ho riscontrato che il contenuto non corrispondeva a quanto ordinato e che i dati riportati nella fattura all'interno del pacco non corrispondevano ai miei, così come la descrizione del prodotto ed il relativo importo. Ho subito reclamato al corriere, all'azienda intestataria della fattura ed al sito dove ho fatto l'ordine. Ad oggi solo una risposta vaga senza riferimenti di come soluzioneranno il problema (rimborso, consegna materiale corretto???). Ho foto e copia della corrispondenza se dovessero essere necessari.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18