Reclamo N° 86147

Maurizio
14 Febbraio 2018
In data 13 febbraio 2018 ho contattato IKEA per avere Informazioni in merito alla consegna di un materasso da me acquistato on line. Bisogna fare un numero a pagamento dove risponde un risponditore elettronico che inizia a sciorinare informazioni inutili e ridondanti senza possibilità di interrompere o selezionare altre opzioni! Passano almeno 10 minuti (A pagamento) con questa voce fastidiosissima prima di sentire una voce umana che per prima cosa mi dice che "per le prossime volte" posso utilizzare il numero verde gratuito anche da cellulare. A me sembra una presa in giro ed una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239