Reclamo N° 303177

Costanza
21 Luglio 2023
In data 14/07 ho ricevuto dalla ASPP - azienda servizi di potenza picena un ticket per sosta senza biglietto; in realtà avevo già attivato easypark, che era partito due minuti prima. Premesso che avendolo attivato ancora dentro la macchina il controllore ha letteralmente aspettato che scendessi per farmi la multa, per tentare un reclamo ho notato dal ticket che la ASPP è una azienda Unipersonale, con indirizzo email gmail (?!) che peraltro rimbalza le mail, e numero privato - che ho chiamato e dove mi ha risposto una signora dicendo di inviare la multa via whatsapp...Insomma il mio sospetto è che esista veramente questa SPP, che tralatro su internet non si trova.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239