Reclamo N° 233408

Maddalena
22 Aprile 2021
IN DATA 15 APRILE 2021NELLA MIA CASA è STATO INSTALLATO IL CONTATORE PER IL FOTOVOLTAICO, MA DA SUBITO L'INVERTER ANDAVA IN PROTEZIONE PER SOVRATENSIONE , VERIFICATA DALLA SQUADRA DI E-DISTRIBUZIONE A SEGUITO DI RECLAMO. NONOSTANTE RIPETUTE SEGNALAZIONI NON HO RICEVUTO ALCUN RISCONTRO, Nè HO NOTATO INTERVENTI SULLA LINEA ENEL ENERGIA.DESIDERO AVVIARE AZIONE LEGALE CON RISARCIMENTO DANNI PER MANCATO COLLAUDO E ATTIVAZIONE DELL'IMPIANTO.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239