Reclamo N° 234048

Alessandra
29 Aprile 2021
in data 16/01/2021 mi sono recata al punto vendita di mondo covenienza a san giuliano milanese per effettuare un preventivo di una cucina con foto del vostro catalogo che allego . Avevo chiesto ante superiori nere ed inferiori bianche , top e penisola neri con striature bianche ... come visualizzato in negozio in fase di preventivo ! c'è mia mamma testimone ! Come da foto del catalogo che allego il 17/01/21 sono stati chiusi tutti i punti vendita essendo in zona rossa quindi in data 25/01/21 ho dovuto effettuare la prenotazione online. Sara ,doveva solo modificare le misure ,NON IL COLORE) ho fatto vedere anche a lei la foto della cucina sul catalogo , come preventivato nello store di san giuliano( top nero con striature bianche , uguale alla penisola e antine dello stesso colore.) ho effettuato l'ordine con Sarah Brigliozzi. dopo l'uscita del geometra , non quadrava una misura , quindi sono stata chiamata da sara x modificare l'ordine . non mi sono accorta però che sono stati modificati i colori o non capisco cosa sia accaduto ...sia del top che delle antine che io avevo richiesto del colore che mi avevano fatto vedere a san giuliano che ora ho capito che è nero e non grigio lavagna , ma il grigio lavagna non capisco da dove sia uscito.... in quanto la cucina da me visualizzata in negozio e nel catalogo è bianca e nera ...! (x me grigio lavagna è grigio scuro quasi nero ... non grigio topo ...) Alla prima consegna dopo 3 mesi . quindi a fine marzo e non dopo 40 giorni come da voi comunicato in fase dell'ordine é pervenuta cucina completamente bianca, con top nero e penisola grigio topo , completamente di altro materiale... Rispetto al top Lavabo senza foro e 1 led non funzionante. Nessuno mi aveva avvisata del fatto che i miei elettrodomestici non sarebbero stati montati . non mi era stato detto che nei 480 EUR di trasporto e montaggio non erano inclusi idraulico ed elettricista. Faccio presente che san giuliano dista tipo 3 km da casa mia ... Segnalato l' errore .. mi consegnano ancora tutto sbagliato , penisola bianca , e antine grigio topo ... Mi é stato detto che é stato sbagliato l' ordine .... di andare a san giuliano a controllare i colori per ordinare il colore da me scelto . La scorsa settimana , mi sono recata allo store di san giuliano , la ragazza molto gentile ha modificato tutto l'ordine inserendo tutto quello che io avevo richiesto. mi dice che mi avrebbero ricontattata ... BEH VISTO CHE AD OGGI NESSUNO SI E' FATTO SENTIRE , ho chiamato io .. mi è stato detto che è stato ordinato il top con supporto in alluminio che ho già io l'avevo visto nero .... come da cucina esposta e da foto ... e la modifica del colore delle antine è stato respinto ! HO PAGATO 4000 € DI CUCINA , INCLUSO 480 EUR DI TRASPORTO E MONTAGGIO CHE NEMMENO SONO STATI MONTATI I MIEI ELETTRODOMESTICI , HO VUTO SPENDERE 200 EUR DI IDRAULICO PER FARE UN FORO( VISTO CHE IL LAVELLO E' ARRIVATO SENZA FORO ) E MONTARE IL MISCELATORE .... HO ASPETTATO 3 MESI UNA CUCINA , PER VEDERLA SBAGLIATA E ADESSO MI DITE CHE NON MI CAMBIATE LE ANTINE ? MA IO VI DENUNCIO ! VI ALLEGO I DISEGNI DOVE SI EVINCE CHE IL COLORE RICHIESTO E' NERO E NON BIANCO NE' GRIGIO TOPO , SE POI I VOSTROI COLLABORATORI NON SONO0 IN GRADO DI FARE QUESTO LAVORO IO NON SO COSA DIRE ! STO SCRIVENDO A TUTTI I GIORNALI E ANCHE A STRISCIA LE IENE E MI MANDA RAITRE . IO SONO UNA CLIENTE REEPETERS , ANCHE I MIEI GENITORI ... VI FARO' TANTE DI QUELLE RECENSIONI NEGATIVE CH NESSUNO COMPRERA' PIU' NULLA DA VOI ! VERGOGNA !!!!!! ADESSO CHIEDO CI CAMBIARE LE ANTINE NERE E NON BIANCHE NE' GRIGIE COME DA ME RICHIESTE ALL'INIZIO . IO SONO UNA PERSONA ONESTA , HO PAGATO QUASI TUTTO ... MA VOI SIETE DISONESTI E GIOCATE CON I SOLDI DEGLI ATRI. ALLEGO INOLTRE SCREENSHOT IN VIDEOCHIAMATA DOVE SI VEDONO PALESEMETE I COLORI . ALTRIMENTI CHIEDO RIMBORSO DI ALMENO 1000 EUR PIù I DANNI MORALI. La tua richiesta Sostituzione SCONTO O RIMBORSO E DANNI MORALI
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239